in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, De Silva rapisce Rosy Abate nella scena rubata dal set

Arriva direttamente dalla fan page di Giulia Michelini l’esclusivo video su una delle scene della sesta stagione di “Squadra Antimafia”. Protagonista del video è proprio la Michelini nei panni di Rosy Abate, in camice bianco ed ancora provata dalla morte di Leonardino. Pare che la Abate fuggirà nuovamente dall’ospedale psichiatrico nella quale è rinchiusa, ma stavolta dovrà fare i conti con una sua vecchia conoscenza, lo spietatissimo Filippo De Silva, riapparso nell’ultima puntata di “Squadra Antimafia 5”.

rosy abate giulia michelini

Nel video pubblicato dai fans dell’attrice, Rosy Abate viene colta di sorpresa sotto un ponte da Filippo De Silva, che la addormenta con un panno intriso di cloroformio. Pare che in questa scena la Abate stesse aspettando l’arrivo del suo protettore Domenico Calcaterra, anticipato però da De Silva. Grazie a questa scena, rubata dal set della sesta stagione, è chiaro che l’ex agente dei servizi segreti tornerà, più cattivo che mai, per riprendere il controllo degli affari della Abate.

In realtà, il ritorno di Filippo De Silva nell’ultima puntata della quinta stagione era già stato previsto, essendo perfettamente in linea con le ipotesi dei fans della fiction. Già nella penultima puntata in molti si erano, infatti, chiesti chi avesse avvertito il boss Afrikanietz dell’arrivo dei poliziotti al summit. Unico artefice plausibile era stato considerato proprio Filippo De Silva, il cui corpo non era mai stato ritrovato nella famosa botola. Ed in effetti, proprio come ci si aspettava, i cattivi sono davvero duri a morire…

Seguici sul nostro canale Telegram

Come sarebbero oggi i vostri miti della musica morti giovani? Ecco le loro foto

Gola, arte e scienza del gusto: in mostra alla Triennale di Milano dal 31 gennaio 2014