in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: i 5 misteri ancora irrisolti della fiction

“Squadra Antimafia 6” non è soltanto la fiction più seguita di Canale 5 ma anche la più popolare sui social network. Tantissimi i commenti e le curiosità in circolo sul web e sulla pagina ufficiale che su Facebook conta quasi un milione di seguaci. Tra critiche e complimenti svettano le domande curiose ed impazienti dei telespettatori, in attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Di seguito, le 5 curiosità più frequenti tra i fans di “Squadra Antimafia 6”.

squadra antimafia 6 anticipazioni leonardino

1. Leonardino è vivo? E’ questo l’argomento che più di tutti tiene sulle spine i telespettatori di “Squadra Antimafia 6”. La morte del piccolo Leonardo nella scorsa stagione non ha infatti convinto del tutto, complice il fatto che il corpo del bambino senza vita non sia mai stato inquadrato. A nulla è valso il funerale di Leonardino nella puntata di “Squadra Antimafia 5”. C’è infatti chi sostiene che quel funerale sia stato in realtà inscenato per nascondere una verità diversa, legata in qualche modo all’onnipresente Filippo De Silva.

2. Come uscirà di scena Rosy Abate? E’ l’ex leader mafiosa il personaggio più reclamato dai telespettatori della fiction. E’ però stato preannunciato che la Abate uscirà di scena durante la sesta stagione, sebbene il modo in cui lo farà non è stato precisato. Morirà o forse si perderà nella sua malattia? Non resta che aspettare le prossime puntate…

squadra antimafia 6 anticipazioni rosy abate

3. Quando scoccherà la passione tra Domenico Calcaterra e Rachele Ragno? E’ ormai assodato che la spietata Rachele conquisterà il cuore del vicequestore più bello d’Italia. Quando e come resta però al momento un vero mistero.

4. (collegato al punto 1) Cosa lega De Silva a Leonardino Abate? Enigma insolubile è il fatto che alla fine della quinta stagione della fiction il cattivissimo De Silva abbia fatto volare nel vuoto un animale di carta, lo stesso al quale Leonardino era solito giocare. Ciò ha innescato molte domande sul possibile legame tra De Silva e il bambino, così come sul fatto che Leonardino sia stato in qualche modo salvato.

de silva rosy abate squadra antimafia 6

5. Come e perché Gigi conosce la vera identità di Sandro Pietrangeli? La scena del finto muto, compagno di cella di Pietrangeli, ha sconvolto i fans durante la scorsa puntata ed ha fatto nascere un interrogativo su come l’uomo conoscesse il poliziotto. Anche per questa curiosità rimane soltanto da aspettare gli sviluppi dei nuovi episodi di “Squadra Antimafia 6″…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

usa decapita collega

Usa: decapita una collega dopo il licenziamento, voleva convertirla all’Islam

berlusconi condizioni di salute

Berlusconi: la torta “Forza Italia” ad Arcore e nessun casting in corso