in

Squadra antimafia 6 anticipazioni: le scene più attese della prossima puntata

Molti colpi di scena animeranno la prossima puntata di “Squadra Antimafia 6”, in onda mercoledì 15 ottobre, in prima serata, su Canale 5. Tra le scene più attese dai telespettatori, quella legata alla passione tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. L’ex leader mafiosa è infatti tornata in pista e la sua vicinanza alla Duomo, essendo diventata collaboratrice di giustizia, riaccenderà la fiamma mai spenta tra lei e il vicequestore Calcaterra. Quest’ultimo sembra infatti non averla mai dimenticata…

Squadra Antimafia anticipazioni

Sequenze roventi attendono i telespettatori nel prossimo episodio della fiction, come anticipato dal promo. Altro pepe potrebbe poi aggiungersi grazie al personaggio di Francesca, agente della Duomo, la cui relazione di amicizia con l’attivista Marta sembra andare sempre più oltre. Tra vecchi e nuovi amori non tarderà ad incastrarsi anche il flirt tra Calcaterra e Rachele Ragno, sorella del mafioso Ettore, flirt che prenderà il sopravvento soltanto a partire dalle prossime puntate.

Infine, scena attesissima è quella riguardante la trappola contro Calcaterra: il vicequestore sarà infatti incastrato da Filippo De Silva e da Crisalide, in modo che la giustizia che egli stesso rappresenta si rivolti contro di lui. Calcaterra sarà così costretto a fuggire e a nascondersi come un vero criminale, sempre più al limite tra lecito e illecito, come anticipato dall’attore Marco Bocci qualche intervista fa.

Anna Politkovskaja: a otto anni dall’omicidio, le sue parole così presenti

pomeriggio 5 oggi canalis nozze nulle Don Angelo

Pomeriggio 5 oggi: Canalis nozze nulle? Barbara d’Urso parla con Don Angelo