in

Squadra antimafia 6 anticipazioni: Leonardino è ancora vivo

Ad appena due puntate dalla fine di “Squadra Antimafia 5”, è caccia aperta alle anticipazioni sulla sesta stagione. Tra queste, la tanto attesa risposta all’interrogativo che milioni di telespettatori si sono posti: Leonardino, il figlio di Rosy Abate, è ancora vivo? Sembra proprio che la sesta stagione della fiction di Canale 5 riserverà un grande colpo di scena, legato al piccolo Leonardino…

leonardino squadra antimafia 6

Le sorti del piccolo sono ad oggi un mistero: Calcaterra e la sua squadra hanno infatti ritrovato un giocattolo del bambino e una pozza di sangue, appartenente a lui, che ha lasciato presumere la sua morte. In realtà, il presunto omicidio è avvenuto in circostanze misteriose, così come il corpo privo di vita di Leonardino non è mai apparso sul piccolo schermo. Che il figlio della Abbate sia sopravvissuto allo spietato Achille Ferro? Secondo indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì!

Impossibile ma vero, il piccolo Christian Monaldi, che interpreta Leonardino Abate, è stato più volte avvistato al fianco di Marco Bocci sul set della sesta stagione, di scena a Catania. Circolano voci che il ritorno di Leonardino nella fiction “Squadra antimafia 6” sia legato ad un altro personaggio, assente nella quinta stagione ma pronto a tornare nella sesta: si tratta dello spietato Filippo De Silva, che avrebbe a che fare con la presunta morte del bambino della Abbate.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tronchetto nero mania

Moda scarpe: sale in cattedra il tronchetto nero, must dell’inverno 2014

iPhone 5, qui Cina: condizioni di lavoro estreme per il nuovo smartphone