in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, scontro a tre sulla tomba di Leonardino (VIDEO)

A poche settimane dall’inizio delle riprese di “Squadra Antimafia 6”, i telespettatori sono già alla ricerca di preziose informazioni sulla sesta stagione dell’amatissima serie tv. Che fine farà Rosy Abate, internata in un ospedale psichiatrico? Quali saranno le mosse di Filippo De Silva per tornare in affari con la mafia? E soprattutto, Domenico Calcaterra e la sua squadra riusciranno a debellare il grande male che affligge la Sicilia? Questi e tanti altri gli interrogativi lasciati dalla quinta stagione della fiction, ma per risolverli occorrerà aspettare ancora un po’…

squadra antimafia bocci michelini

Intanto, arrivano dal set di “Squadra Antimafia 6”, in scena a Catania, nuovi filmati girati dagli spettatori delle riprese. Tra questi, quello riguardante uno scontro a tre nel cimitero di Catania, del quale Calcaterra, Rosy e De Silva saranno i protagonisti. Dopo aver fatto affari con il boss russo Afrikaniet, De Silva torna infatti a Catania per chiudere il conto aperto con la Abate. L’ex agente dei servizi segreti dovrà, però, affrontare inevitabilmente il vicequestore Calcaterra, ormai diventato l’angelo custode della Abate.

Nel filmato pubblicato su YouTube ed ambientato in un cimitero, lo stesso in cui è sepolto il piccolo Leonardino, Calcaterra sorprenderà De Silva e lo disarmerà, mentre Rosy tenterà di vendicarsi dell’uomo impugnando una pistola. Ma perchè De Silva si trova proprio nel luogo in cui è sepolto Leonardino? I fans della serie tv sono pronti a scommettere che tra lo Stregone e la morte del bambino vi sia un qualche legame, o che addirittura Leonardino non sia mai morto, forse per un miracoloso intervento di De Silva…

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: le gelosie del Trono Misto e una sorpresa esaltante

ricette concorrenti bake off italia 2

Bake Off Italia, location e giudici del nuovo talent food con Benedetta Parodi