in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni ultima puntata: De Silva condannato e un nuovo leader per Crisalide

Volge al termine la sesta stagione di “Squadra Antimafia”, di cui l’ultima puntata andrà in onda lunedì 10 novembre. Si prevede un finale di stagione al cardiopalma, con numerosi colpi di scene e sorprese per i telespettatori, a partire dalle sorti di Filippo De Silva. La spietata ex spia dei Servizi Segreti si trasformerà infatti da cacciatore a vittima, dal momento che cambieranno i vertici dell’organizzazione Crisalide con l’entrata in scena di nuovi temibili personaggi…

Nell’ultima puntata di “Squadra Antimafia” si assisterà infatti ad un vero e proprio stravolgimento dell’assetto di Crisalide: un nuovo leader, più pericoloso che mai, si farà infatti strada, prima uccidendo il capo dell’organizzazione criminale, poi emettendo la sentenza di condanna a morte nei confronti di Filippo De Silva. Chi sarà questo nuovo personaggio? Pare che esso sia una vecchia conoscenza della fiction, un personaggio che la Duomo conosce molto bene. Secondo indiscrezioni, potrebbe trattarsi nientemeno che di Veronica Colombo.

Il finale di “Squadra Antimafia 6” vedrà poi la sconfitta della famiglia Ragno, dopo che la Duomo è riuscita a sventare il summit con il trafficante messicano Laredo e ad arrestare Saro Ragno, braccio destro di Ettore. Domenico Calcaterra tornerà invece dalla parte dei buoni, ricongiungendosi con i suoi colleghi della Duomo e ponendo fine alla pericolosa missione sotto copertura tra i Ragno.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

PAOLA BARALE INSTAGRAM MICHELE

Paola Barale choc a “Verissimo”: “Non sono mamma per scelta”

Fiaccolata Stefano Cucchi davanti al Csm

Stefano Cucchi “Accendiamo la verità”: fiaccolata a Roma davanti al Csm