in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni ultima puntata: Veronica Colombo a capo di Crisalide

Una vecchia conoscenza di “Squadra Antimafia” potrebbe animare l’ultima puntata della sesta stagione della fiction, in onda lunedì 10 novembre, in prima serata, su Canale 5. Sul web si discute infatti del cambiamento ai vertici di Crisalide, che vedrà la scomparsa dell’anziano leader soppiantato da un nuovo e spietato capo. Ed è proprio su questo nuovo personaggio che le ipotesi sono le più disparate, dal momento che l’unica informazione tangibile è che si tratterà in un personaggio che i telespettatori conoscono molto bene. Di chi si tratterà?

Stando agli sviluppi delle ultime puntate, il personaggio più sospettato è quello di Veronica Colombo, l’ex sindaco di Baia D’Angelo che ha sempre svolto una funzione di confine tra mafia e istituzioni. Nel corso di “Squadra Antimafia 6”, la Colombo è scomparsa dopo l’attentato macchinato da Crisalide, che ha provocato un’esplosione ad un summit a cui la donna stava partecipando. Il suo cadavere non è però mai stato ritrovato, il che desta non pochi sospetti sul fatto che Veronica Colombo sia ancora viva e magari pronta a tornare più agguerrita e spietata che mai…

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di “Squadra Antimafia 6”, il nuovo capo di Crisalide ordinerà l’uccisione di Filippo De Silva, braccio operativo dell’organizzazione. Ciò avvalora sempre più l’ipotesi che al vertice di Crisalide vi sarà la Colombo, la quale ha sempre nutrito un certo astio nei confronti dell’ex spia, oltre al fatto che è stato proprio De Silva ad organizzare l’attentato al summit.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

pif european film awards 2014

Pif “La Mafia uccide solo d’estate” nominato agli European Film Awards 2014

Marquez Valencia motogp

Gran Premio di Valencia Motogp: ancora una volta Marquez ma Rossi è vice-campione