in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: una nuova famiglia di cattivi entra in scena

Ad appena una settimana dall’ultima puntata di “Squadra Antimafia 5”, continuano le riprese a Catania della sesta stagione della fiction. “E’ la serie con più pathos e tensione che abbia mai girato“, ha anticipato l’attore Marco Bocci, che interpreta il ruolo del temerario Domenico Calcaterra. Ad animare la già complicata trama della fiction sarà l’entrata in scena di una nuova famiglia di cattivi, i Ragno, pronti a tutto pur di riprendere in mano il controllo sui loschi affari di Catania.

Francesca Valtorta squadra antimafia

A capo della temibile famiglia dei Ragno vi sarà il neo scarcerato Ettore, interpretato da Fabrizio Nevola, affiancato dalla sorella Rachele. Quest’ultimo personaggio, impersonato dalla bellissima Francesca Valtorta, pare che darà parecchio filo da torcere a Rosy Abate, essendo già stato definito uno dei più cattivi della serie. La bella Rachele conquisterà non soltanto il potere su Catania, ma anche il cuore di Domenico Calcaterra.

La famiglia dei Ragno è poi composta dai cugini Saro (Ernesto D’Argenio) e Angelino (Carlo Calderone), e dal fratello maggiore Nicola (Pierluigi Corallo). Pare che tra Nicola ed Ettore si accenderà presto una nuova diatriba familiare, proprio come quella tra Oreste e Achille Ferro nella quinta stagione. Nel cast anche Giulia Valenti, che veste di i panni di Giovanna Ragno, donna d’onore moglie di Nicola.

Seguici sul nostro canale Telegram

furto bici

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti e l’Onorevole Angelino Alfano

Pallone d’Oro, Ribery-Cristiano Ronaldo: il francese applaude il portoghese