in

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, una talpa tra gli agenti della Duomo

I giochi si fanno sempre più pericolosi per Domenico Calcaterra e la sua squadra nella nuova puntata di “Squadra Antimafia 6”, in onda lunedì 22 settembre, in prima serata, su Canale 5. Oltre al terribile Filippo De Silva, di cui Calcaterra ha finalmente provato la collaborazione con Crisalide, la Duomo dovrà fare i conti con continue fughe di notizie che ostacoleranno le indagini su Veronica Colombo. Tutta colpa di una talpa interna al commissariato? Sembra proprio di sì…

squadra antimafia 6 anticipazioni

Tra gli agenti della Duomo si nasconde una talpa. Difficile capire al momento di chi si tratti ma nella prossima puntata di “Squadra Antimafia 6” a pagarne ingiustamente le conseguenze sarà Lara Colombo. La Ferretti sospenderà infatti Lara dal servizio, essendo sospettata di voler proteggere la sorella Veronica. Durante la puntata, Lara proverà infatti a convincere Veronica a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica continuerà a rifiutarsi.

Dopo la sospensione di Lara, le cose non cambieranno molto. Se la bella vicequestore ha infatti giocato sempre a carte scoperte, dimostrando di tenere molto alla sorella, qualcuno tra gli agenti di polizia nasconde infatti un certo e oscuro interesse a collaborare con Crisalide. Secondo le ipotesi più accreditate, si potrebbe trattare di un personaggio ai piani alti, come il giudice Pulvirenti, a stretto contatto con i Servizi Segreti.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Genoa-Lazio, probabili formazioni: esordio dal primo minuto per Matri

Calciomercato Inter ultimissime: Schar, Ausilio prepara l’assalto allo svizzero