in

Squadra Antimafia 6 choc: Calcaterra forse ucciso, è caccia al corpo

Finale di puntata al cardiopalma per “Squadra Antimafia 6”: il protagonista Domenico Calcaterra potrebbe essere stato ucciso. Dopo un’intera puntata dedicata alla missione sotto copertura del vicequestore, infiltrato tra i Ragno per arrivare a Crisalide, un colpo di scena finale ha sconvolto i telespettatori quando Ettore Ragno ha sparato alle spalle del poliziotto, provocandone la caduta dal balcone dell’abitazione in cui si trovavano. Domenico Calcaterra è rimasto ferito o è stato ucciso dallo spregevole Ettore? Per scoprirlo non resta che affidarsi alle prime indiscrezioni tutte da confermare o, meglio ancora, aspettare la prossima puntata, in onda lunedì 3 novembre…

anticipazioni squadra antimafia 6

Secondo le prime anticipazioni della nona puntata di “Squadra Antimafia 6”, si aprirà una vera e propria caccia al corpo di Domenico Calcaterra. Dopo essere stato colpito da Ettore, pare infatti che il vicequestore troverà le forze per scappare. Il gesto di Ettore Ragno non rimarrà senza conseguenze: l’aver sparato a Calcaterra metterà infatti in subbuglio l’intera famiglia Ragno, a partire da Rachele. Quest’ultima non accetterà infatti che suo fratello abbia quasi ucciso l’uomo che lei ama, tanto da minacciarlo con una pistola e ribellarsi una volta per tutte a lui.

Ad aver scatenato la furia omicida di Ettore Ragno è stata la rivelazione di Filippo De Silva, che ha smascherato il vicequestore sotto copertura di fronte al giovane boss. La sua reazione non poteva che essere fuori controllo, soprattutto dopo che il vicequestore Domenico Calcaterra si è prestato al giuramento ufficiale giurando fedeltà a Cosa Nostra e diventando così parte della “famiglia”. Ovviamente tutta una finzione, che non poteva rimanere impunita da parte dello spietatissimo Ettore Ragno…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6 choc: Lara e Pietrangeli, è vendetta o vero amore?

Anastacia in concerto a Milano, peccato per la voce (foto)