in

Squadra Antimafia 6 choc finale: i colpi di scena di Rosy Abate, De Silva e Calcaterra

E’ accaduto forse più di quello che ci saremmo aspettati nell’ultima puntata di “Squadra Antimafia 6”, il cui finale di stagione ha lasciato spiazzati i telespettatori. Dopo essere scampata al tentato omicidio da parte di Crisalide, l’amatissima Rosy Abate ha infatti preso una decisione importante, prendere i voti e rinunciare una volta per tutte alla sua vecchia vita e all’amore per Domenico Calcaterra. Ma i colpi di scena non sono finiti qui…

E’ infatti tornata in scena l’indimenticata Claudia Mares in un toccante dialogo tra la sua anima e Rosy Abate. Con questa scena si è sciolto finalmente l’enigma che accompagna da mesi i telespettatori di “Squadra Antimafia”: Leonardino Abate è morto, dal momento che la Mares ha raccontato durante l’apparizione a Rosy di giocare con lui in una vita ultraterrena.

Cosa ne è stato invece di Filippo De Silva? Il cattivo di “Squadra Antimafia 6” è stato ucciso dalla bomba che Crisalide aveva destinato ad un attentato in piena città. Un ultimo gesto eroico che lo redime da tutti crimini finora commessi, soprattutto dopo che egli ha salvato Domenico Calcaterra da morte certa. A proposito del temerario vicequestore, è con la sua immagine che si chiude la sesta stagione di “Squadra Antimafia”: egli è stato rapito e portato via da nuovi e misteriosi personaggi, dando così il via alla nuova ed avvincente storia protagonista di “Squadra Antimafia 7″…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

registrazione uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: enigmatico post di Raffaella Mennoia sulla gelosia

Alluvione Chiavari è un disastro città allagata

Alluvione Chiavari: città completamente allagata, situazione drammatica e continua a piovere