in

Squadra Antimafia 6 choc finale: il giudice Pulvirenti spia senza scrupoli

Finale choc per i telespettatori di “Squadra Antimafia” nella puntata di lunedì 15 settembre, su Canale 5: l’identità della spia che da anni intralcia le indagini della Duomo è stata finalmente svelata! A gran sorpresa si tratta del giudice Pulvirenti, da sempre a stretto contatto con i vertici dell’organizzazione Crisalide e con il terribile Filippo De Silva. Un passo falso però lo costringerà molto presto a venire allo scoperto…

finale pulvirenti squadra antimafia  6

Sul finire della terza puntata di “Squadra Antimafia 6”, Pulvirenti rivela il suo segreto. A farne le spese è il giovane Gaetano Palladino, ex agente della Duomo poi promosso ad ispettore in procura. Palladino viene incaricato dal vicequestore Calcaterra di indagare su Crisalide, ma ciò espone l’ex agente ad un grosso pericolo. Quando infatti egli entra in possesso di un prezioso verbale che riguarda Crisalide, Palladino viene fatto fuori proprio dal giudice Pulvirenti. “Io amo il mio paese e questo mi ha costretto a fare scelte difficili” è la frase pronunciata dal giudice, un secondo dopo aver piantato una pallottola in testa al giovane ispettore.

Una rivelazione davvero inaspettata per i telespettatori, soprattutto dopo che il personaggio di Pulvirenti ha accompagnato le avventure della Duomo per ben 6 stagioni. Si spiega così uno dei grandi misteri di questa fiction, la fortuna dei cattivi di trovarsi sempre un passo avanti alla giustizia. Il segreto di Pulvirenti è però ai ferri corti: nella prossima puntata, il giudice dimostrerà di essere dalla parte dei cattivi prendendo in ostaggio il questore di Palermo, Licata.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

squadra antimafia 6 ottobre anticipazioni

Squadra Antimafia 6: le 5 cose più odiate e criticate dai telespettatori

beautiful anticipazioni americane

Anticipazioni Beautiful martedì 23 settembre: Liam vuole riconquistare Hope