in

Squadra Antimafia 6 choc: Lara e Pietrangeli, è vendetta o vero amore?

Nel bel mezzo dell’ottava puntata di “Squadra Antimafia 6”, un nuovo amore sconvolge i telespettatori: si tratta di quello tra Lara Colombo e il poliziotto Sandro Pietrangeli! Complici nel lavoro tra le fila della Duomo, Lara e Sandro sembrano infatti voler approfondire questo rapporto di complicità spingendosi oltre. Ma una domanda sorge spontanea tra i telespettatori attivi sui social network: si tratta di vero amore o soltanto di una vendetta personale di Lara Colombo contro l’amato Domenico?

amore lara sandro squadra antimafia

Dopo aver seguito le tracce di Domenico Calcaterra, sotto copertura per indagare sui Ragno, Lara Colombo riesce a scoprire il nascondiglio del vicequestore. Ciò che però vede dal giardino dell’abitazione la lascia senza parole: Calcaterra e la bella Rachele Ragno sono nel pieno di un incontro passionale. Lara non crede ai suoi occhi e rimane particolarmente scossa dal coinvolgimento emotivo del vicequestore. Da qui la scelta di Lara di gettarsi tra le braccia di Pietrangeli, ignaro dei veri sentimenti della collega.

Se le intenzioni di Lara Colombo con Pietrangeli sul momento non sono apparse molto chiare, i telespettatori sembrano invece parecchio convinti di una cosa: la bella poliziotta avrebbe usato Sandro per sfogare la rabbia per il “tradimento” di Calcaterra, facendo così un dispetto all’uomo che ama veramente. Dopo questa mossa, la considerazione del pubblico per il personaggio di Lara Colombo non può che colare a picco sempre di più…

diMartedi

Anticipazioni settima puntata ‘diMartedì’ su La7 con Giovanni Floris

anticipazioni calcaterra squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6 choc: Calcaterra forse ucciso, è caccia al corpo