in

Squadra Antimafia 6 dà scandalo: amore lesbo tra Francesca e l’attivista Marta

Colpi di scena e nuovi scandali hanno animato la seconda puntata di “Squadra Antimafia 6”, andata in onda lunedì 15 settembre, su Canale 5. Se la scorsa puntata aveva fatto molto discutere la storia incestuosa tra Rachele Ragno e il cugino, stavolta ad accendere gli animi è la possibilità di una storia lesbo. Protagoniste potrebbero essere la poliziotta Francesca Leoni e l’attivista Marta, le quali pare stringeranno puntata dopo puntata un legame sempre più forte e particolare.

marta e francesca amore lesbo squadra antimafia 6

Quella che al momento è soltanto una conoscenza tra le due donne potrebbe trasformarsi ben presto in qualcosa di più. Dopo ripetuti inviti per prendere un caffé, Francesca accetterà finalmente. Ma che fine ha fatto Palladino, il poliziotto che nella scorsa stagione aveva conquistato il cuore di Francesca Leoni? Egli ha lasciato la Leoni e ha abbandonato la squadra, proprio quando la poliziotta aveva più bisogno di lui, dopo che il padre era stato arrestato. Sarà forse questa forte delusione a spingere Francesca tra le braccia di una donna?

Sul finale della seconda puntata di “Squadra Antimafia 6”, Marta racconta a Francesca della sua vita. Proprio nel momento dei saluti, tra le due scocca un bacio confuso. Mentre la Leoni si scusa, a Marta scappa invece un sorriso. Le due si incontreranno presto per una birra, un modo diverso per parlare di un “appuntamento”. Per gli sviluppi di questa particolare storia non resta che aspettare le prossime e già attesissime puntate…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tendenze moda

Moda e Tecnologia: Chromat di Becca McCharen, abbigliamento 3D per un corpo bionico

Squadra Antimafia 6 riassunto 15 settembre: l’attentato di Crisalide, passione tra Ettore e Veronica