in

Squadra antimafia 6: le anticipazioni di Marco Bocci

A partire da lunedì 1 settembre su Canale 5 tornerà Squadra Antimafia 6, una delle fiction italiane più amate degli ultimi tempi e in occasione del grande ritorno sul piccolo schermo, Marco Bocci, interprete del famoso commissario Domenico Calcaterra, ha svelato alcuni dettagli della nuova stagione al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il neo maritino della bella Laura Chiatti afferma che il suo personaggio dovrà affrontare non poche sfide ed importanti cambiamenti nel corso delle puntate, questa volta però in solitudine con l’unico scopo di farsi giustizia, arrivando persino a sacrificare squadra ed amici.

anticipazioni squadra antimafia 6

“Già dalla prima puntata si coglierà una grande ambiguità nei personaggi che in parte verrà risolta nell’ultima puntata” ha spiegato Bocci, aggiungendo alcune anticipazioni riguardo i rapporti con le due donne della serie, Lara Colombo e Rosy Abate. Mentre la prima per Calcaterra rimarrà solamente un’amicizia importante, il legame con la seconda sarà sempre più forte, fino a quando Giulia Michelini, interprete della ricercatissima Rosy, non uscirà di scena. Per ora i dettagli sulla dipartita della Abate non sono ancora stati rivelati, tanto che lo stesso Bocci non ha voluto svelare alcunché; ci si aspetta perciò un colpo di scena non indifferente.

Infine Mimmo Calcaterra ha affermato che in Squadra Antimafia 6 ci sarà molta più azione rispetto alle precedenti stagioni, il tutto dimostrato dai molti incidenti che l’hanno visto coinvolto sul set. “Prima sono caduto durante un’esplosione: ho fatto un grasso salto e ho preso una botta tremenda alla colonna vertebrale. Mi hanno rimesso in piedi con 20 giorni di fisioterapia. La seconda volta stavamo girando una scena di notte, in mare aperto, ed è stata molto dura perché il mare ha iniziato a ingrossare e ci sono state complicazioni”.

Vertebra in 3D primo intervento a Pechino

Vertebra stampata in 3D: a Pechino eseguito con successo il primo intervento

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 19 agosto: Miguel e la proposta di fidanzamento per Sara