in

Squadra Antimafia 6: Pietrangeli e il finto muto conquistano il pubblico

Pensavamo di aver visto ogni possibile colpo di scena nelle ultime stagioni, eppure “Squadra Antimafia” non smette di stupire ancora! Nella puntata andata in onda lunedì 22 settembre, in prima serata su Canale 5, un personaggio ed una particolare scena sono riusciti a mettere tutti d’accordo sul fatto che colpi di scena così ben riusciti non sono frequenti. Stiamo parlando di Sandro Pietrangeli e del suo faccia a faccia con Gigi, il galeotto compagno di cella che tutti pensavano fosse muto…

scena muto squadra antimafia 6

Proprio quando Sandro Pietrangeli riesce a conquistare la fiducia di Don Carmine Spinone, un nuovo pericolo è dietro l’angolo. Qualcuno sa che dietro la falsa identità assunta dal poliziotto, infiltrato in carcere, si nasconde infatti il poliziotto Pietrangeli. “Tu non sei come loro, anche tu hai un segreto SANDRO PIETRANGELI“, ha infatti esordito a gran sorpresa Gigi, svelando il suo intimo segreto, l’essersi finto muto per moltissimi anni per tenersi lontano dalla gente meschina che lo circondava.

Oltre al colpo di scena perfettamente riuscito, “Squadra Antimafia 6” sembra aver conquistato tutti i telespettatori grazie al personaggio di Sandro Pietrangeli, la cui storia diventa sempre più pericolosa ogni puntata che passa. Il poliziotto si trova infatti in carcere in veste di infiltrato su ordine di Domenico Calcaterra e le sfide a cui sarà sottoposto lo porteranno sempre più al limite tra il bene e il male. Quanto in là dovrà spingersi Pietrangeli per apparire credibile agli occhi del boss Spinone? E soprattutto, riuscirà a preservare la sua integrità morale e professionale?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

video di de santis che aggredisce Dario Ballantini

Striscia la notizia: video di Daniele De Santis che aggredisce Dario Ballantini

iPhone 6 testato nel frullatore

iPhone 6 nel frullatore: esperimento per testarne la ‘distruzione’ (video)