in

Squadra antimafia 6, Rachele Ragno e l’imbarazzante bacio a Marco Bocci

“Squadra Antimafia 6” l’ha consacrata al successo con il ruolo di Rachele Ragno ma, prima che la fiction spopolasse in tv, l’attrice Francesca Valtorta ha dovuto fare i conti con il lato negativo della popolarità. Lo scorso anno le immagini che la ritraevano insieme all’attore Marco Bocci, mentre si scambiavano un bacio focoso, sono infatti apparse su tutti i giornali, stravolgendo quella che un attimo prima era la sua normale vita. In realtà, quel famoso bacio faceva parte del copione di “Squadra Antimafia 6” e, se il malinteso le aveva fatto provare allora tanto imbarazzo, ora non le resta che ricordare quella vicenda con una certa tranquillità…

marco bocci francesca valtorta bacio

L’attrice Francesca Valtorta ha rivelato in una recente intervista: “Non mi sono sentita tutelata perché un conto è la scena che verrà montata in un certo modo e trasmessa all’interno di un certo contesto, altro conto è un fermo immagine spiattellato in un giornale di gossip a cui non sono abituata. E quindi mi ha creato un imbarazzo pazzesco”. Ciò che le è rimasto di quella storia, ed ora delle puntate di “Squadra Antimafia 6” attualmente in onda, è la consapevolezza di essere una delle donne più invidiate d’Italia per aver baciato Marco Bocci. Peccato che tra di loro non vi sia mai stato nulla di più di un’amicizia.

Marco è un professionista. All’inizio tra di noi c’era solo un rapporto professionale, basato sulla stima ed il rispetto reciproco. Poi, visto che lui su quel set si sente a casa, è stato molto affettuoso nei miei confronti perché mi sentivo spaesata. Sia lui che la troupe sono stati molto accoglienti nei miei confronti. Oggi siamo diventati amici, ha raccontato l’attrice Francesca Valtorta. Menomale che la trama di “Squadra Antimafia” gioca a suo favore: tra il suo personaggio e il vicequestore interpretato da Bocci si preannuncia infatti una passione senza precedenti!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

diMartedì con Floris, La7

Anticipazioni sesta puntata ‘diMartedì’ su La7 con Giovanni Floris

Anticipazioni Beautiful martedì 21 Ottobre: Katie rivela la verità a Brooke