in

Squadra Antimafia 6: Rosy Abate e De Silva personaggi da polemica

C’è chi parla di puntata “sprecata”, chi invece si dice quasi tradito perché, se c’è un vero motivo per cui molti telespettatori amano tanto “Squadra Antimafia 6” quel motivo ha sicuramente il nome di Rosy Abate. Il personaggio della leader mafiosa che da più stagioni appassiona i telespettatori ha infatti bucato la prima puntata della sesta stagione di “Squadra Antimafia”: soltanto pochi i secondi a lei dedicati, quando è apparsa immobile in un letto all’interno dell’ospedale psichiatrico nel quale è ricoverata. Imperdonabile la sua assenza per i fans della fiction, che hanno animato fin da subito la polemica…

rosy abate giulia michelini

In onda lunedì 8 settembre, la prima puntata di “Squadra Antimafia 6” ha avuto molti motivi per far discutere. Primo tra tutti l’assenza di Rosy Abate dalle scene: il personaggio interpretato da Giulia Michelini è stata infatti del tutto estranea all’azione, dal momento che si trovava in un ospedale psichiatrico dopo la tragica morte del figlio Leonardino. Ma la Abate non è stato il solo personaggio da polemica: anche la presenza del redivivo Filippo De Silva ha infatti scatenato non pochi commenti sulla sua incredibile soprannaturalità!

Nel corso della quinta stagione, il personaggio di De Silva era scomparso. Tutti lo credevano morto, dopo che il cancro lo stava divorando a vista d’occhio ed era rimasto bloccato all’interno della grotta in cui anche il vicequestore Calcaterra si trovava. Eppure, in “Squadra Antimafia 6” la terribile spia dei Servizi Segreti torna più forte che mai, stavolta come braccio operativo dell’organizzazione Crisalide. Il suo ritorno ha ben poco di verosimile e i telespettatori sembrano notarlo. Altra polemica pronta a divampare? Quella sul particolare rapporto tra i cugini Ragno, intorno ai quali si è già pronti a gridare allo scandalo!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tasi 2014 scadenze pagamenti

Tasi 2014: quando, quanto e chi paga

tasi calcolo comuni online

Prima casa: differenza Tasi 2014 e Imu 2012