in

Squadra antimafia 6: Rosy Abate regina indiscussa sui social network

Eccezionale interpretazione di Giulia Michelini, alias Rosy Abate, nell’ultima puntata di “Squadra Antimafia 6” andata in onda lunedì 29 settembre. Sui social si sprecano i complimenti verso l’attrice, da tutti considerata la migliore nel cast, tanto da essere ritenuta addirittura meritevole di un premio Oscar secondo molti utenti. Tante le emozioni regalate da questa attrice e dal suo personaggio, il cui lato umanamente fragile rivelato in questa stagione non può non commuovere…

squadra antimafia 6 anticipazioni rosy abate

Piene di emozioni le sequenze che riguardano il rapimento di Rosy ad opera di Filippo De Silva, interessato ad ottenere alcune informazioni preziose. La terribile spia dei Servizi Segreti tenta in ogni modo di ricostruire la memoria di Rosy e proprio in un momento in cui De Silva la perde di vista, ecco la Abate correre verso il mare e verso i ricordi del suo piccolo Leonardino. De Silva riesce a salvarla ma il crescendo di emozioni è sempre più forte nelle scene seguenti.

Rosy viene condotta sulla tomba di Leonardino, sepolto nel cimitero di Catania. In un momento di lucidità, mentre Filippo De Silva viene disarmato da Calcaterra, la donna impugna la pistola per uccidersi. Domenico Calcaterra riesce però a salvarla e a portala via, al riparo da ogni pericolo. Magistrale la scena in cui Rosy è tra le braccia di Domenico Calcaterra, come se il loro amore non fosse mai sparito del tutto…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Elena Sofia Ricci Suor Angela

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 2 puntata del 2 ottobre 2014 (promo)

Hairstyle uomo autunno 2014-inverno 2015

Capelli uomo autunno 2014-inverno 2015, tutte le tendenze