in

Squadra Antimafia 6: tutti gli amori pronti a nascere e a finire

Amori al capolinea e nuove passioni animeranno le prossime puntate di “Squadra Antimafia 6”, la fiction di Canale 5 con protagonista Marco Bocci. Tra un’indagine e l’altra i personaggi di “Squadra Antimafia 6” troveranno infatti il tempo per dedicarsi all’amore, primo tra tutti proprio Domenico Calcaterra. La sua vita sentimentale non potrebbe essere più complicata: dopo l’addio a Rosy Abate, per la quale serba ancora tanto affetto, il vicequestore più affascinante della tv dovrà fare i conti con la fine di un amore e l’inizio di una forte passione…

amori squadra antimafia 6

E’ destinato a svanire nel nulla l’amore tra Calcaterra e Lara Colombo, dopo che il loro rapporto sarà messo a dura prova dai sospetti che il vicequestore nutrirà nei confronti della collega. Calcaterra non apprezzerà infatti l’ennesimo tentativo di Lara di salvare la sorella Veronica e ciò finirà con il deteriorare ancora di più il loro debole amore. Per il bel vicequestore è però in vista un nuovo amore, quello con Rachele Ragno, la tanto affascinante quanto pericolosa sorella di Ettore Ragno, uno dei boss di Catania.

Altro amore pronto a nascere è quello tra la poliziotta Francesca e l’attivista Marta, amore che ha già cominciato a destare non poco clamore. Ed ancora, l’ex sindaco di Baia D’Angelo Veronica Colombo si avvicinerà sempre di più ad Ettore Ragno, il quale si è già dichiarato innamorato sul finire della scorsa puntata. Vito Sciuto sembra invece tenere sempre di più alla vecchia amica Carmela Ragno, alla quale si è avvicinata nel tentativo di salvare il figlio Saro dalla malavita.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 22 settembre: Rosy in pericolo, una talpa alla Duomo

Omicidio pastore Calabria, ultimi aggiornamenti: fermato il presunto assassino