in ,

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Calcaterra e De Silva stanno per tornare

Squadra Antimafia 7 tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 a partire dal mese di settembre: sono moltissime le novità per questa attesissima stagione, dopo l’inatteso colpo di scena finale di quella passata. Grandi aspettative dunque per la fiction poliziesca che, anno dopo anno, è stata in grado di tenere incollati al televisore un numero sempre maggiore di telespettatori.

Sono ufficialmente in corso le registrazioni degli episodi del settimo capitolo, che vedranno come protagonista ancora una volta Marco Bocci nei panni dell’ispettore Domenico Calcaterra. E’ stato proprio il marito di Laura Chiatti a svelare alcune anticipazioni direttamente dal backstage di Squadra Antimafia 7.

“#Calcaterra e #DeSilva stanno per tornare! #backstage #SAM7 #squadraantimafia#aspettandosam7 #marcobocci#paolopierobon” queste le parole condivise dal profilo Instagram ufficiale dal fiction, insieme ad un selfie dei due amati personaggi. Cosa avranno in mente per stupire il pubblico di Canale 5 questa volta?

news trono over uomini e donne

Uomini e Donne news, Barbara De Santi ha una nuova fiamma?

Serena Rossi

Notte di Stelle a Lungo Il Tevere Roma: Anime di strada e il furgoncino per salvare i cani (FOTO)