in ,

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: dal 9 settembre, Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Squadra Antimafia 7, fiction in onda su Canale 5, inizierà il 9 settembre e porterà tante novità per i fan della serie. La nuova stagione, dalle ultime anticipazioni che sono trapelate, vedrà i personaggi interpretati da Giulia Michelini e Paolo Pierobon (la storica Rosy Abate e lo stratega Filippo de Silva), presenti solo per una parte della serie. Questa notizia, però, fa anche capire che de Silva non sia veramente mai morto, ma che abbia escogitato qualche nuovo stratagemma per la Squadra… e Domenico Calcaterra?

Interpretato da Marco Bocci, Calcaterra riuscirà a liberarsi dai suoi rapitori (l’avevano preso mentre stava andando a dire a Rosy Abate che era contrario al suo diventare suora) e troverà nuovi colleghi dell’Antimafia. Giovanni Scifoni e Daniela Marra entreranno a far parte del cast, nel team dei cosiddetti buoni.

Dall’altra parte, si riconfermano Valentina Carnelutti (che interpreta Veronica Colombo) e Francesca Valtorta (la mafiosa Rachele Ragno), e ci sarà anche Fabio Troiano, (Daniele Ghirelli di RIS), che interpreterà un nuovo personaggio dei cattivi, e Maurizio Marchetti e Gabriele Greco, nei panni di Calogero e Graziano Maglio… Tante, tante, tante novità per Squadra Antimafia 7.

marò processo internazionale ultime news

I Marò evadono dall’India: ma è solo un gioco

coppia acido figlio

Aggressione con l’acido: difesa chiede trasferimento Martin e figlio a Icam