in

Squadra antimafia 7 anticipazioni: De Silva ancora vivo? Ipotesi sull’ex spia

Pensavate di esservi disfatti una volta per tutte del cattivissimo Filippo De Silva? “Squadra Antimafia 7” deluderà le vostre aspettative: lo spietato personaggio interpretato da Paolo Pierobon sarà infatti presente nella nuova stagione della fiction di Canale 5. Nell’ultima puntata della sesta stagione, conclusa da pochi giorni, l’ex spia dei Servizi Segreti è stata apparentemente vittima di un’esplosione ma il suo corpo è di fatto sparito dall’obitorio, lasciando così spazio all’immaginazione di nuove imprese per il caro Filippo Silva nella prossima stagione…

Come rivelato nell’ultima puntata di “Squadra Antimafia 6”, il corpo del criminale è sparito dalla sala dell’obitorio in cui si trovava. Come se ciò non bastasse a destare il sospetto sul suo ritorno, la scomparsa del corpo di De Silva è avvenuta insieme alla sparizione della chiave d’oro, simbolo del potere di Crisalide, tra gli effetti personali dell’ex Spia. Dunque, che Filippo De Silva l’abbia fatta franca anche stavolta e sia pronto a tornare in scena, magari più spietato e vendicativo che mai?

Una nuova ipotesi sta prendendo piede negli ultimi giorni: nella settima stagione Filippo De Silva potrebbe tornare a far parte della giustizia, forse guidato da un sentimento di vendetta nei confronti di Crisalide, che ha voluto disfarsi di lui quando non ne ha avuto più bisogno. Intanto l’attore Paolo Pierobon, che interpreta il personaggio di Filippo De Silva, ha già confermato la sua presenza nel cast di “Squadra Antimafia 7”. Insieme a lui, anche tante altre vecchie conoscenze della fiction, come il vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, e l’ormai onnipresente Rosy Abate, intepretata dall’amatissima Giulia Michelini.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

damon bonnie other side the vampire diaries 6

The Vampire Diaries 6 anticipazioni settimo episodio: una speranza per Bonnie, nessuna per Damon ed Elena

regime forfetario

Il nuovo regime agevolato forfettario sarà operativo dal 2015