in ,

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Marco Bocci lascerà la serie?

Marco Bocci, attore, marito di Laura Chiatti e padre di Enea, commissario Domenico Calcaterra nella fiction “Squadra Antimafia“, dopo le riprese della settima stagione, che dovrebbe andare in onda a partire dal 9 settembre 2015, sempre su Canale 5, inizierà a lavorare ad un nuovo personaggio… Di che cosa si tratta?

Sempre per Mediaset, Bocci interpreterà il protagonista di una nuova serie, che si chiamerà “Il giustiziere“, come ha rivelato la rivista TV Sorrisi e Canzoni. La fiction sarà composta da quattro puntate in cui Marco Bocci si metterà totalmente in gioco con un personaggio differente dal suo Domenico Calcaterra. I fan, però, si stanno un po’ scaldando…

Dopo la settima stagione di “Squadra Antimafia”, Marco Bocci potrebbe lasciare il cast per dedicarsi ad altro? Per il momento sono solamente dubbi e perplessità scaturite dall’interesse del suo “pubblico fidato”, che spera che il personaggio di Domenico Calcaterra continui ad esserci anche nell’ottava stagione. Chissà quante saranno le novità!

Riforma pensioni 2015

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: pensione anticipata per le donne nel privato a rischio

Calciomercato 2015

Calciomercato 2015 Fiorentina Rosa: come giocherebbe oggi