in ,

Squadra antimafia 7 anticipazioni prima puntata 9 settembre: chi ha rapito Calcaterra?

Mercoledì 9 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima attesissima puntata di Squadra Antimafia 7 e i fan della fiction poliziesca non fanno che chiedersi da chi sia stato rapito Calcaterra davanti al convento in cui Rosy Abbate stava per prendere i voti. Le anticipazioni rivelano che faranno il suo ingresso nel team il nuovo vicequestore, Davide Tempofosco affiancato dall’analista Anna Cantalupo, legati da una storia d’amore simile a quella tra Mimmo e Rosy.

Calcaterra è stato rapito dai fratelli Calogero e Graziano, che cercheranno di procurarsi delle importanti informazioni su un archivio segreto della Crisalide. Nel momento in cui Domenico si rifiuterà di svelare ai suoi aguzzini quello che chiedono, la cosca deciderà di rapire il giudice Ferretti. La squadra del Duomo, venuta a conoscenza della sparizione di Calcaterra, nominerà un nuovo vicequestore, che avrà il compito di scoprire chi ha rapito il collega.

Durante le indagini dunque verranno alla luce molti loschi sotterfugi, tra cui un giro di riciclaggio legato al sequestro di Calcaterra. Nel frattempo Rosy Abbate, che sarà entrata in convento, inizierà a pentirsi di questa scelta, mentre De Silva, vivo e vegeto, inizierà a pianificare nuove macchinazioni ai danni della Duomo.

Squadra Antimafia facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 9 settembre: Squadra antimafia 7 e Pechino Express – Il nuovo mondo

Tolone doping rugby

Rugby, farmacisti di Tolone indagati per doping