in ,

Squadra antimafia 7 anticipazioni seconda puntata 16 settembre: Calcaterra rischia la vita?

La seconda puntata di Squadra Antimafia 7 andrà in onda su Canale 5 il prossimo mercoledì 16 settembre: ecco tutte le anticipazioni di ciò che accadrà. La squadra della Duomo, riuscita ad individuare il nascondigli in cui erano tenuti prigionieri Pm Ferretti, sua figlia e Calcaterra, ha assistito ad un drammatico epilogo: ora le sorti di Mimmo sono davvero appese ad un filo.

Nel nuovo episodio, giocherà un ruolo di fondamentale importanza il personaggio di Veronica Colombo, sulle cui tracce si metterà la sorella Lara. Saranno i fratelli boss Graziano e Calogero Maglio, impegnati in una nascente guerra mafiosa con il clan Corvo, a dare manforte all’ex sindaco siciliano dopo averla aiutata ad evadere dal carcere. Questa faida sanguinaria complicherà non poco la situazione, che Tempofosco si troverà a dover gestire non senza qualche intoppo.

Non sarà per nulla chiara invece la posizione del PM Ferretti, arrivata ad attirare persino l’attenzione sia del redivivo De Silva e dell’intera Duomo. La donna avrà forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide scomparsa? Durante la seconda puntata di Squadra Antimafia 7 verrà chiarito il suo ambiguo ruolo in questa intricata vicenda.

alessia messina uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Amedeo e Alessia di nuovo insieme per un evento

cadavere dilaniato in A14

Ragazza morta a Tortoreto, ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa è successo alla diciannovenne?