in ,

Squadra Antimafia 7 anticipazioni sesta puntata 14 ottobre: una morte inaspettata

La sesta puntata di Squadra Antimafia 7 andrà in onda su Canale 5 il prossimo mercoledì 14 ottobre. A tenere sulle spine gli affezionati fan della fiction Mediaset saranno le sorti del commissario Calcaterra, trasformatosi a sua insaputa in uno spietato assassino. Ecco tutte le anticipazioni del prossimo episodio: la Duomo perderà un altro elemento?

<<Tutte le news su Squadra Antimafia 7>>

Nelle ultime puntate di Squadra Antimafia 7 hanno perso la vita in molti, anche per mano di Domenico Calcaterra, che continua a soffrire di vuoti di memoria. La memoria del commissario però ometterà sempre i crimini che sta commettendo. Chi sarà il prossimo a morire in Squadra Antimafia 7?

La Duomo continuerà ad indagare sul socio del broker, Saverio Torrisi, che sarà alle prese con un affare internazionale segreto. Calcaterra nel frattempo verrà trovato in ospedale esanime accanto al corpo senza vita di Ferlito. Lo stesso ragioniere, in passato al servizio del broker, aveva collaborato con Collina, ucciso da Calcaterra nel durante uno dei suoi raptus di follia.

braccialetti rossi 3 cast

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: entrano nel cast Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi

Teresa e Trifone

Omicidio Pordenone, Chi l’ha visto?: Trifone e Teresa uccisi da conoscente, le prove