in ,

Squadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntata 21 ottobre: Tempofosco nei guai

Una puntata si conclude e sono già pronte le anticipazioni della successiva: Squadra Antimafia 7 tornerà, come sempre su Canale 5, il prossimo mercoledì 21 ottobre con la settima inedita puntata. Ecco tutte le anticipazioni di ciò che accadrà al commissario Calcaterra e alla squadra della Duomo.

<<Tutto ciò che c’è da sapere su Squadra Antimafia 7>>

Qualcuno inizierà a notare alcune somiglianze inquietanti tra Domenico Calcaterra, sempre più spietato e sanguinario per colpa dei vuoti di memoria che lo tormentano, e De Silva. Così l’intera Squadra, convinta che Mimmo stia nascondendo qualcosa, cercherà di scoprire il suo segreto: una cosa è certa, succederà a breve dato che è stata confermata più volte l’uscita di scena in Squadra Antimafia 8 del personaggio interpretato da Marco Bocci.

Per Torrisi sarà giunto il momento di presentare ai Corvo e a De Silva il proprio progetto criminale, che riguarderà un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia.  Nel frattempo la Duomo continuerà le ricerche di Tempofosco, apparentemente sparito dopo che Anna l’ha messo fuori gioco. Sarà proprio quest’ultima invece a tentare un regolamento di conti personale con Torrisi.

la app per iOS per rilassarvi

App, Pause: Siete stressati dal vostro lavoro? Prendetevi una pausa, la app per iOS per rilassare corpo e mente

iphone

iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7, l’uscita è prevista entro 6 mesi