in ,

Squadra Antimafia 7 anticipazioni terza puntata 23 settembre: Calcaterra in pericolo?

Che cosa succederà nella terza puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda mercoledì 23 settembre in prima visione su Canale 5 alle ore 21.15? Ecco alcune anticipazioni molto curioseDomenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, dopo essere stato salvato dovrà sottoporsi ad alcune cure mediche molto importanti per tornare in salute e restare in vita, tra cui un intervento chirurgico al cervello, perché per salvare la vita della Ferretti e quella di sua figlia, ha preso un proiettile in testa. La sua carriera potrebbe avere delle ripercussioni?

Nel frattempo, il comando della Duomo resterà a Tempofosco, che si prenderà cura della squadra finché Domenico Calcaterra non ritornerà in auge. La sua squadra, però, non ha molto in simpatia il vicequestore che lo sta sostituendo, ma si trova a doverlo accettare per forza.

Tra le famiglie Maglio e Corvo, nel frattempo, è scoppiata una vera e propria guerra mafiosa, e la Pm Ferretti non potrà seguire le vicende da vicino, perché troppe pericolose. Che cosa escogiterà Domenico Calcaterra?

d'amico incinta

Ilaria D’Amico lascerà Sky Calcio Show per dedicarsi al suo ruolo di mamma

Grand Hotel anticipazioni

Grand Hotel anticipazioni ultima puntata del 22 Settembre 2015: scoperto il segreto della stanza numero 100