in

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: tutte le novità

Mentre impazza il successo di “Squadra Antimafia 6”, la settima stagione è già in fase di lavorazione. Sono infatti iniziate a Roma, da poche settimane, le riprese di “Squadra Antimafia 7”, settimo capitolo della fiction Taodue più amata di sempre. Un successo fatto non soltanto da ascolti televisivi alle stelle ma anche da tanto affetto da parte del pubblico e seguito sul web, tanto che “Squadra Antimafia” è ad oggi la fiction più popolare sui maggiori social network. Di seguito, le novità più importanti della settima stagione.

anticipazioni settima stagione squadra antimafia

In “Squadra Antimafia 7” le indagini del vicequestore Domenico Calcaterra avranno per oggetto le infiltrazioni mafiose nei centri del potere economico finanziario italiano. Le maggiori famiglie mafiose operanti in Sicilia tenteranno infatti di mettere le mani su un’importante infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita nell’isola. A muovere i fili sarà l’onnipresente Filippo De Silva, il quale continuerà ad essere uno dei maggiori protagonisti della fiction, oltre che una vera e propria ossessione per il coraggioso vicequestore.

Domenico Calcaterra sarà affiancato da un nuovo vicequestore, Davide Tempofosco. Insieme a lui, altra new entry sarà la bella Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra, la quale vestirà i panni di un abile analista finanziaria chiamata a supporto della Duomo. Per Calcaterra non sarà facile gestire il nuovo caso: tutte le cosche più potenti, dai Maglio ai Corvo, si coalizeranno per raggiungere i loro loschi obiettivi, ovviamente dietro la direzione dell’astutissimo Filippo De Silva.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Tumore all'utero esame urine

Papilloma virus, pap test addio: diagnosi con esame urine

Mandzukic dell'Atletico Madrid

Calciomercato Atletico Madrid tempo reale: Mandzukic operato al naso