in

Squadra Antimafia 7: Giulia Michelini lascerà il cast

E’ in fase di preparazione la settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo oggi, la fiction record di ascolti su canale 5 che da sette anni impegna i telespettatori di Mediaset, solitamente il Lunedì sera. La fiction per diversi anni ha regnato contro i programmi in prima sera della Rai proprio per la portata di telespettatori che ogni anni immagazzinano. La protagonista della serie Giulia Michelini, che nella serie interpreta Rosy Abate, ha rivelato che la stagione sette sarà l’ultima per lei.

Una brutta notizia sia per il cast che per i fans di Squadra Antimafia che perderanno una dei personaggi celebri della serie. Rosy Abate infatti è la donna del clan che per anni ha dominato la scena, comandando la malavita siciliana e stringendo rapporti sentimentali con il capo della Duomo Calcaterra (Marco Bocci). La Michelini nella settima edizioni apparirà sporadicamente in un paio di puntate.

L’attrice è protagonista in una nuova fiction “Il Bosco“, ma in realtà ha rivelato di voler fare di più la mamma in questo periodo in cui sarà inattiva. Vedremo come reagiranno gli ascolti con l’addio della Michelini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 23 febbraio: Vincent trucca la moto per la gara

Gianluca Grignani Twitter

Gianluca Grignani Twitter: cantante a cena con Mattia Briga di Amici 14