in

Squadra Antimafia 7, Rachele Ragno: i suoi auguri di Natale “fuori legge”

Personaggio di spessore ed importanza crescente in Squadra Antimafia 7, Rachele Ragno ha lasciato il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso riguardo la sua incerta sorte, sul finire della scorsa stagione. In attesa di conoscere il destino della mafiosa di casa Mediaset, la sua interprete Francesca Valtorta ha voluto salutare i fan di Squadra Antimafia con un video sui generis.

<<Squadra Antimafia 8: tutte le novità e i personaggi inediti>>

“Amici sto guidando e in realtà non potrei parlare al telefono” esordisce l’attrice romana su Facebook, finendo per essere bollata come una “fuori legge” dalla pagina ufficiale della serie. La Valtorta, che ammette di essere in grande ritardo con l’acquisto dei regali di Natale, continua poi augurando ai suoi ammiratori buone feste.

“Ci risentiamo per gli auguri di buon anno che se vi ricordate lo scorso anno ve li ho mandati dal Nepal e chissà quest’anno da dove li manderò.. alla prossima puntata” termina Rachele Ragno, dando appuntamento ai suoi ascoltatori come nella migliora tradizione delle fiction televisive. Insomma, “trasgressiva” sullo schermo e anche nella vita privata?

bozzoli news indagini

Caso Bozzoli news: operai fonderia interrogati per 8 ore, ecco cosa è emerso

belen rodriguez separazione

Belén Rodriguez separazione: su Instagram la ‘frecciatina’ di Nina Moric