in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, chi affiancherà Ennio Fantastichini? Ecco le ultimissime

Tanta carne a fuoco in vista del ritorno di Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss. Cresce l’attesa per vedere nuovamente all’opera i protagonisti della Squadra Duomo di Catania seppur con una selezione del tutto rinnovata: la Taodue, come noto, ha deciso di portare linfa nuova all’interno del cast con l’uscita di scena definitiva di personaggi come Rosy Abate, Domenico Calcaterra e Pietrangeli. Entreranno, invece, Giulio Berruti nel ruolo di vice-questore della Squadra Duomo di Catania, più una serie di volti noti del cinema italiano come, ad esempio, Ennio Fantastichini.

>>> LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 8 

Quest’ultimo, chiuso dalla morsa di Rachele Ragno e Filippo De Silva, avrà al suo fianco durante l’avventura in Squadra Antimafia 8 la bellissima e talentuosa attrice Caterina Shulhaa. Quest’ultima, infatti, sarà chiamata a interpretare il ruolo di Patrizia Fioretti che dovrà svolgere il ruolo della compagna del boss Giovanni Reitani che farà ritorno a Catania dopo oltre trent’anni di assenza.

>>> IL TRAILER DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

Patrizia Fioretti, new entry di Squadra Antimafia 8, è una donna molto affascinante, si tratta di una ragazza impegnata nella vita notturna essendo ballerina di lap-dance. La sua bellezza e i suoi modi di fare le porteranno parecchi problemi: stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8, infatti, il personaggio interpretato da Caterina Shulhaa subirà anche una violenza sessuale in occasione della prima puntata. La bella donna, oltre ad affiancare Ennio Fantastichini, si concederà alle grinfie di Aniello Marchese, personaggio interpretato da Gaetano Sciortino, ovvero un mafioso al servizio del boss. Inoltre, stando alle prime indiscrezioni la bella Patrizia Fioretti potrebbe far breccia nel cuore del nuovo vice-questore della Squadra Duomo di Catania, ovvero Giulio Berruti.

>>> SQUADRA ANTIMAFIA 8, ECCO COSA VI RACCONTA DE SILVA

Restyling treno Settebello

Treno Settebello: in arrivo un restlyling eccezionale per il simbolo degli anni Sessanta

Usain Bolt 4x100 metri

Olimpiadi Rio 2016 atletica, Usain Bolt nella leggenda: oro anche nella 4×100