Arriva l’estate e le speculazioni su Squadra Antimafia 8 iniziano a essere tantissime: la serie televisiva più amata dagli italiani, in onda sulle frequenze Mediaset con una produzione targata “Taodue”, tornerà sul piccolo schermo a partire dalla stagione autunnale di Canale 5 con Rosy Abate autentica protagonista (leggi qui le ultime sul personaggio interpretato da Giulia Michelini). Ma chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Squadra Antimafia 8, fiction ideata alla fine del primo decennio e che ha reso celebre volti noti della televisione italiana come Claudio Gioè e Marco Bocci.
TUTTE LE NOTIZIE SU SQUADRA ANTIMAFIA 8
Stando alle ultimissime che trapelano dai social network, ci saranno tanti volti nuovi ma anche vecchie conoscenze: la protagonista dell’ottava stagione sarà Rachele Ragno, presente già dalla sesta stagione, personaggio interpretato dalla bravissima Francesca Valtorta. Ci sarà anche la sorella Carmela Ragno (Teresa Saponangelo) che nel corso della settima edizione ha messo in luce un cambiamento spaventoso: ha piantato in asso il povero Vito Sciuto (Dino Abbrescia) per tornare dalla parte dei cattivi. Tra i volti noti anche Ada Ferretti, interpretato dall’artista Marta Zoffoli mentre uno dei più longevi sarà Benito Caputo, già presente dalla seconda stagione di Squadra Antimafia. E ancora, spazio al Questore Licata, personaggio a cui dà vita il bravissimo Bruno Torrisi così come ci sarà Bruno Orsini, ovvero Massimo De Lorenzo, volto noto della fiction già dalla quinta stagione.
CHI È IL NUOVO VICE-QUESTORE DI SQUADRA ANTIMAFIA 8
Per quanto concerne gli altri personaggi, invece, si segnala la presenza, seppur sparuta di Rosy Abate: Giulia Michelini dovrebbe apparire sulle frequenze di Canale 5, in occasione di Squadra Antimafia 8, nel finale di stagione insieme a Marco Bocci (Domenico Calcaterra). Spazio anche a Filippo De Silva, ovvero Paolo Pierobon: è lui il vero asso nella manica della produzione “Taodue” grazie al suo ruolo controverso interpretato fin dalla seconda stagione e quel quesito che attanaglia sempre tutti: sta con i buoni o con i cattivi?