in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, De Silva e il suo ruolo: “Niente è come sembra”

Sarà una delle fiction Mediaset più attese dei prossimi mesi e in questi giorni, grazie alla pagina Facebook ufficiale, sono tantissimi gli aggiornamenti circa l’ottava stagione: Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss, continua a far parlare di sé. Dopo aver presentato il nuovo nemico, Ennio Fantastichini, e aver dato spazio ad Anna Cantalupo (leggi qui), adesso tocca a Paolo Pierobon raccontare alcuni particolari sul suo personaggio in vista della nuova stagione. Beh, ovviamente il buon Filippo De Silva non ha bisogno di presentazioni essendo uno dei volti storici della fiction in onda su Canale 5 dal 2008 e ideata dalla Taodue: presente fin dalla seconda stagione, il suo personaggio è sempre stato un ibrido tra buoni e cattivi, non facendo mai davvero comprendere allo spettatore da quale parte sia il suo cuore. Lavora, sotto traccia, per la squadra Duomo? Cerca di mettere i bastoni fra le ruote? Un dilemma che non sarà mai risolto: ha salvato più volte la vita al vice-questore Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, ha affiancato tutti i criminali passati da Catania e Palermo, da Rosy Abate a Rachele Ragno, fino alla famiglia Mezzanotte. E adesso?

>>> I PARTICOLARI SU ENNIO FANTASTICHINI, NUOVO BOSS DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

Lo stesso Paolo Pierobon, attraverso il consueto spot in onda sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia, racconta alcuni particolari sull’ottava stagione: neanche a dirlo, sembrerà che i quesiti irrisolti sul suo personaggio resteranno tali anche per il futuro. “State allerta – commenta Filippo De Silva – niente è come sembra. Vi aspetto.” con un tono di voce dismesso, tipico del suo personaggio.

>>> TUTTO SULLE FICTION MEDIASET

Nel breve spot mandato in onda per sponsorizzare l’uscita di Squadra Antimafia 8 si vede come De Silva sarà ancora alle prese con fucili e armi di ultima generazione, continuerà ad andare alla ricerca di importanti particolari utili per le sue indagini parallele. Ne siamo certi, ancora una volta sarà lui l’asso nella manica per il successo di Squadra Antimafia in onda, su Canale 5, a partire da settembre.

yerevan armenia colpo di stato

Armenia, Yerevan: tentativo di colpo di stato, informazioni ancora frammentate

pokemon

Pokemon Go, download app, uscita Italia, ultime notizie: ecco come giocare, le alternative all’App (VIDEO)