in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni e cast, Rosalia Bertinelli è il segreto di Rosy Abate: ecco le ultimissime

Si susseguono anticipazioni su anticipazioni per Squadra Antimafia 8: pillole quotidiane da parte del profilo Facebook ufficiale della fortunata serie Tv prodotta da Taodue e trasmessa da Canale 5. La nuova stagione vedrà un cambio generazionale in seno alla squadra Duomo e, negli ultimi giorni, sono diversi gli attori già presentati: dopo aver fatto la conoscenza del Boss che farà ritorno in Sicilia, interpretato da Ennio Fantastichini, abbiamo conosciuto la nuova versione della Cantalupo e un ritrovato De Silva, sempre più spietato. Adesso, però, Squadra Antimafia 8 ci regala un nuovo volto femminile da scoprire: si tratta dell’attrice Silvia D’Amico, new entry della squadra Duomo di Catania nei panni di Rosalia Bertinelli.

>>> SQUADRA ANTIMAFIA 8, DE SILVA SPIETATO!

Nel breve spot realizzato da Pietro Valsecchi, autore di Squadra Antimafia 8, la giovane attrice sicula svela qualche piccola anticipazione sul suo personaggio stregando fin dalle prime battute i fan della fiction Mediaset. “Sono Silvia D’Amico e non mi conoscete – esordisce l’attrice prossimamente protagonista di Squadra Antimafia ma imparerete a farlo con il tempo perché lo vorrete davvero.” E tra le tante anticipazioni, Rosalia Bertinelli mette la pulce nelle orecchie ai fan: “Custodisco un segreto molto importante. Io sono il segreto di Rosy Abate.” Sì, avete capito bene, nuovi intrecci con il personaggio principe di Squadra Antimafia 8 che lasciano aperte le porte a un possibile ingresso “brevissimo” per Giulia Michelini: “Se avete amato come l’ho amata io, allora amerete anche me. Scopriremo insieme il mio segreto.” ha commentato Silvia D’Amico nei panni di Rosalia Bertinelli.

>>> SQUADRA ANTIMAFIA 8, ENNIO FANTASTICHINI GIURA VENDETTA

Nello spot pubblicato sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia 8, inoltre, si nota come la Cantalupo sarà colei la quale deciderà la composizione della squadra Duomo. Proprio lei, infatti, dichiarerà alla Bertinelli di averla scelta per la squadra di Catania perché: “Hai respirato mafia proprio come l’ho fatto io.”

pokemon

Pokèmon Go trucchi GPS su smartphone Android e iPhone: come e dove catturare i mostri falsificando la vostra posizione sulla mappa

Gianmarco Tamberi infortunio, il campione dell’Atletica italiana finisce sotto i ferri: le ultimissime