in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni e cast, un nuovo personaggio scuote la squadra Duomo: ecco chi è

Squadra Antimafia 8, riconosciuta anche con il titolo di Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss, è una delle fiction Mediaset più attese della prossima stagione 2016/2017. Ci sarà un rimpasto di personaggi, le assenze di star come Giulia Michelini e Marco Bocci rischierà di dare un duro contraccolpo alla fiction prodotta da Taodue per Canale 5: del resto, l’assenza di personaggi storici, spesso e volentieri porta alla fine di una fiction, specie per il mercato italiano. Ne abbiamo avuto la prova, qualche anno fa, con Distretto di Polizia: dopo l’addio di Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, il distretto del Tuscolano ha avuto vita per qualche altro anno ma con numeri di gran lunga inferiori e un appeal che ha spinto la produzione a chiudere battenti. Così, potrebbe accadere anche a Squadra Antimafia: ma il lavoro, prima di essere giudicato, va visto sul campo ed è importante prendere in esame quel che potrà succedere nell’ottava stagione della fortunata serie tv italiana. Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a conoscere qualche personaggio principale, come ad esempio il ruolo che avrà la Cantalupo o in che modo tornerà in scena De Silva.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8, LE ANTICIPAZIONI E I DETTAGLI

Adesso, invece, grazie alla pagina Facebook di Squadra Antimafia 8, iniziamo a scoprire un nuovo componente della nuova squadra Duomo di Catania: si tratta di Giano Settembrini, personaggio interpretato dall’attore Davide Iacopini. “Per fare del bene devi sporcarti le mani – afferma l’attore nel video di presentazione realizzato per lo spot social di Squadra Antimafia – io sono Giano Settembrini e toccherà a voi scoprire se sono un corrotto oppure un buon poliziotto.” Nei brevi frame proposti, si dà la sensazione di un personaggio molto “avventuriero” e dal grilletto facile: saranno tantissimi i criminali destinati a sopperire sotto i suoi colpi.

>>> MEDIASET, TUTTO IL PROGRAMMA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Ma chi è Davide Iacopini? Attore genovese, classe 1984, recentemente lo abbiamo ammirato al cinema in pellicole come “Diaz”, insieme a Claudio Santamaria, e “Suburra” di Stefano Sollima; per quanto concerne la televisione, invece, il nuovo protagonista di Squadra Antimafia 8 ha già preso parte a fiction come “Il Capitano” e “Non Uccidere.”

bando startup, security challenge

Bando startup innovative, da Luiss Enlabs e Cisco una call per imprese della cybersecurity

isabella noventa stordita

Isabella Noventa, lettera misteriosa “non consegnabile”, il fratello: “Non me la fanno ritirare”