in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Filippo De Silva sarcastico: “Eravamo in pensiero”

Continuano gli aggiornamenti su Squadra Antimafia 8, la nuova edizione della fiction più riuscita negli ultimi anni da parte di Canale 5: prodotta da Taodue, torneranno le avventure della squadra Duomo che, negli ultimi anni, ha cambiato dimora passando da Palermo a Catania mutando anche i protagonisti principali. Non ci sarà più la Mares,Rosy Abate, né tanto meno Domenico Calcaterra e il buon Claudio Gioè: l’unico vecchio volto, diventato ormai cult di Squadra Antimafia, è Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, presente anche nell’ottava edizione della fiction in onda su Mediaset a partire da settembre. Proprio sul personaggio più amato dai fan di Squadra Antimafia è incentrato l’ultimo spot per pubblicizzare l’uscita dell’ottava stagione della fiction: pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della serie Tv prodotta dalla Taodue, si vede come Filippo De Silva dovrà fare i conti con la nuova squadra Duomo di Catania.

>>> SQUADRA ANTIMAFIA, TUTTE LE ANTICIPAZIONI

“Dovevate vedere ragazzi, la morte…” si sente come voce fuori campo mentre vengono proiettate le scene in cui Filippo De Silva sembra essere tratto in arresto dalla Cantalupo e rispettivi colleghi: “Buongiorno signori, eravamo in pensiero.” commenta ironico il personaggio interpretato da Paolo Pierobon. Come testimoniato dai commenti social, ancora una volta De Silva sarà il vero motivo per cui tantissimi fan di Squadra Antimafia della prima ora continueranno a guardare il prodotto realizzato dalla Taodue.

>>> SCOPRI I PALINSESTI DELLA MEDIASET 2016/17

Come noto, del resto, nelle ultime settimane si sono sprecate le polemiche per un rimpasto del cast che ha portato all’addio definitivo di Giulia Michelini e Marco Bocci: non vedere più in scena Rosy Abate e il vice-questore Domenico Calcaterra molto probabilmente sarà difficile per le primissime puntate, ma così Squadra Antimafia potrà ritrovare nuova linfa da cui ripartire per nuove avventure tutte da vivere.

 

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy da uno schiaffo a Quinn e scappa con Liam?

world wide web anniversario browser

World Wide Web: oggi è l’anniversario del primo sito web, fu messo online dal Cern