in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: Francesca Valtorta è già sul set

I cattivi non muoiono mai. Francesca Valtorta è già sul set di Squadra Antimafia 8 insieme a Caterina Shulha new entry del cast dell’amatissima fiction Mediaset che vedrà, dopo la morte del personaggio di Marco Bocci, l’arrivo anche di altri nuovi attori. Mentre i telespettatori attendono con ansia di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7, una puntata in onda nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset il prossimo 14 Ottobre, l’attrice che interpreta la perfida Rachele Ragno sta portando il suo personaggio ad un altro livello. Fin dove potrà spingersi la Ragno? Quali saranno i nuovi obiettivi della feroce mafiosa?

Mentre i fan cercheranno di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione di Squadra Antimafia, Francesca Valtorta dovrà dividersi fra più set. L’attrice prenderà parte anche a Braccialetti Rossi 3, fiction di successo dell’ammiraglia concorrente, ovvero Rai 1, dove, nella prossima stagione, arriveranno anche Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi, e dovrà recarsi, infine, sul set di Il paradiso delle signore, una nuova fiction sul mondo della moda.

Da mafiosa super cattiva, fra sparatorie ed intrighi, la Valtorta passerà quindi per l’ospedale di Braccialetti Rossi partecipando così alla lotta di ragazzi coraggiosi che cercano di rimanere attaccati alla vita con tutte le loro forze e che fra le varie cure combattono insieme agli amici senza mai dimenticarsi di loro perché solo insieme, senza pregiudizi o altro, si possono superare le difficoltà.

elisabetta canalis morto il padre

Elisabetta Canalis: mamma subito in forma dopo il parto

Champions League

Juventus, in lista per Globe Soccer Awards 2015