in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Giulio Berruti: ecco chi è il nuovo protagonista

Squadra Antimafia 8 è una delle fiction di maggiore successo per i canali Mediaset: prodotta dalla Taodue, il soggetto è stato ideato nel 2009 e da allora, ogni anno, i produttori lavorano per una serie Tv sempre migliore non senza colpi a vuoto. Ad esempio, Squadra Antimafia 7 non ha convinto pienamente i fan e la critica e, per questo motivo, si è scelto di rivoluzionare il cast dando l’addio a personaggi cardine come Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, e Rosy Abate, ovvero Giulia Michelini. I due protagonisti, infatti, non appariranno, come già noto, in Squadra Antimafia 8 dove, invece, il ruolo del protagonista sarà affidato a Giulio Berruti, il nuovo vice-questore nei panni di Carlo Nigro.

TUTTE LE NEWS SU SQUADRA ANTIMAFIA 8

In settimana, stando a quanto comunicato dalla pagina Facebook di “Squadra Antimafia 8”, si sono concluse le riprese della seconda parte della fiction Mediaset con tutte le scene girate a Roma, luogo di nascita proprio di Giulio Berruti. Ma chi è il nuovo vice-questore di “Squadra Antimafia”? L’attore, classe 1984, ha alle spalle una discreta esperienza sia a livello cinematografico che televisivo grazie alla partecipazione a pellicole come “Melissa P.” del 2005 o “Scrivilo sui Muri” di Giancarlo Scarchilli. Berruti, prima di Carlo Nigro e Squadra Antimafia 8, ha preso parte alla serie Tv, spin-off di Elisa di Rivombrosa, ovvero “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” mentre, recentemente, è stato impegnato con “I segreti di Borgo Larici”, realizzato da Alessandro Capone.

Il nuovo vice-questore di “Squadra Antimafia 8”, Giulio Berruti, ha la musica nel sangue: nel corso della sua carriera artistica ha preso parte ai video-clip dei Baustelle (Gli Spietati) oltre ad aver partecipato al talent, “Ballando con le Stelle”, edizione del 2014. Carlo Nigro, così, sarà il protagonista dell’ottavo capitolo della fortunata fiction Mediaset che andrà in onda in autunno su canale 5 e che vedrà, come sempre, presente il temibile De Silva.

Uomini e Donne trono over: Gemma ha mandato un biglietto di auguri a Giorgio?

L'Arena di Massimo Giletti

L’Arena Giletti anticipazioni e ospiti 1 Maggio 2016: in studio il premier Matteo Renzi