in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, il backstage de “Il Ritorno del Boss”: tutto quello che dovete sapere [VIDEO]

Continuano ad arrivare interessanti anticipazioni su Squadra Antimafia 8, serie tv prodotta da Taodue per Canale 5 in onda a partire dalla seconda settimana di settembre. L’ottava edizione porterà il titolo de “Il Ritorno del Boss” e avrà una serie di nuovi personaggi che si susseguiranno e andranno a sostituire quelli vecchi: da Giulio Berruti, nei panni del vice-questore Carlo Nigro, a Ennio Fantastichini, nuovo boss che tesserà le fila di una spietata vendetta. A fare il punto della situazione, su Squadra Antimafia 8, sono gli stessi protagonisti che nel corso del lungo backstage, postato sulla pagina ufficiale Facebook della fiction Mediaset, hanno dato succulenti anticipazioni. Ad esempio, Vito Asciutto, ovvero Dino Abbrescia, è uno dei volti più vecchi della squadra Duomo: “Ci sarà una guerra iniziata ben quarant’anni fa. Saremo una squadra molto unita e coesa, sarò io il vecchio del gruppo e avrò il peso e la responsabilità verso i nuovi entrati.”

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Il nuovo vice-questore di Squadra Antimafia 8, Carlo Nigro – personaggio interpretato da Giulio Berruti – racconta di un inizio molto difficile: “Ci saranno rapporti tesi, tanti nuovi elementi che influiranno perché la Squadra sarà molto variegata: ci saranno esperti dal punto di vista investigativo ma ognuno avrà una sua storia personale.” Quale sarà la difficoltà nel contrastare il nuovo antagonista? “Sarà un personaggio che metterà insieme tutti i pezzi delle precedenti edizioni, ci sarà azione. Ma anche passione e un pizzico di commedia.” Un nuovo acquisto della squadra Duomo di Squadra Antimafia 8 sarà Rosalia Bertinelli: “Vivrà la storia con Rosy Abate come un’ossessione, l’indagine nei suoi confronti diventerà qualcosa di molto personale.” Ma chi muterà rispetto a Squadra Antimafia 7 sarà Anna Cantalupo:Preparatevi a veder un’Anna diversa – rivela l’attrice entrata nel cast di ‘SAM’ lo scorso anno – ci sarà qualche vecchia conoscenza che ci darà del filo da torcere, guidata da una mente sopraffina.” Come sarà la nuova Squadra duomo? La Cantalupo non ha dubbi: “Unita che vorrà tenere alta la testa, mantenere l’onore della vecchia Duomo.” Stessa lunghezza d’onda per uno dei personaggi più intriganti della nuova Squadra Antimafia: “L’obiettivo è quello di aiutare i colleghi.” rivela Giano Settembrini.

>>> TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU SQUADRA ANTIMAFIA 8
E i cattivi di Squadra Antimafia 8 chi saranno? Beh, ci sarà il cosiddetto “Ritorno del Boss”, ovvero Ennio Fantastichini: “Sarò una delle nuove presenze di questa fiction ma non l’unica – spiega l’attore italiano nel backstage della nuova serie Tv Mediaset – si tratta di un personaggio costretto a scappare per un problema negli Stati Uniti ma che tornerà con una sete di vendetta senza precedenti.” Il nuovo Boss compirà: “Un’opera di devastazione dopo essere tornato in Sicilia pieno di rabbia. Certo, dovessi prendere un foglio per disegnare tutti gli intrecci ne dovrei acquistare uno molto grande.” Grande attesa anche per Filippo De Silva, ovvero il personaggio a cui l’attore Pierobon dà vita da ormai sette anni: “Non ho più referenti e dovrò fare tutto da solo – spiega uno dei volti celebri di Squadra Antimafia – sul mio personaggio saranno svelati tanti perché che finora sono stati insondabili.” E poi c’è lei, la nuova Rosy Abate, ovvero Rachele Ragno: “La ritroviamo con una nuova famiglia – spiega Francesca Valtorta – gli interessi resteranno il potere e si muoverà come un vero capo, sarà lei a dirigere le operazioni.” Ci sarà una nuova storia d’amore tra Rachele e: “Torrisi, con lui nascerà un rapporto molto intenso.”
ECCO IL VIDEO DEL BACKSTAGE DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

 

oroscopo paolo fox leone agosto 2016

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Leone: le previsioni del segno

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Hockenheim orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche e prove libere