in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, il cast abbraccia Ennio Fantastichini: ecco le ultimissime

Nel corso dell’ultima puntata di Romanzo Siciliano, andata in onda ieri sera, c’è stata una grande sorpresa per i fan di Squadra Antimafia 8, la fiction che prossimamente sarà trasmessa su Canale 5 ed attesa con ansia da tutti gli appassionati di un prodotto diventato ormai “cult” della televisione italiana. Un mini-spot, andato in onda sulle frequenze Mediaset, con la presentazione del nuovo cattivo: sarà Ennio Fantastichini a interpretare il ruolo del boss pronto a tornare a Catania per riprendersi quel che è suo. Dovrà fare i conti con Rachele Ragno e Filippo De Silva ma già dalle prime immagini sembra essere spietato e disposto a tutto pur di raggiungere i suoi piani. In 30’’ di video, infatti, si può vedere come in Squadra antimafia 8 non mancheranno le vendette e i lunghi delitti sanguinosi: la squadra Duomo di Catania, rivoluzionata, dovrà riuscire a incastrare il nuovo boss pronto a mettere sotto sopra il capoluogo etneo.

>>> SQUADRA ANTIMAFIA 8, LE ULTIME NOTIZIE

La scelta di proporre Ennio Fantastichini come cattivo sembra essere stata una mossa azzeccata da parte della produzione di Squadra Antimafia 8: in tantissimi, infatti, riconoscono all’attore italiano una gran qualità e un appeal senza precedenti. Del resto, per colmare il vuoto di Giulia Michelini, alias Rosy Abate, ci voleva un nome forte. Tantissimi fan hanno commentato sulla pagina social di Squadra antimafia 8 estasiati dal primo spot di presentazione: “Pensavo di non veder più Squadra Antimafia dopo l’uscita di scena di Rosy Abate – ha scritto uno dei tanti fan – ma sono già curioso di vedere all’opera un grande attore come Ennio Fantastichini.” Tra le ultime novità, come già noto, ci sarà l’assenza di Domenico Calcaterra dall’ottavo appuntamento con la squadra Duomo: Marco Bocci, neo-papà, sarà impegnato in una nuova serie televisiva sempre su Canale 5 e dal titolo “Nome in codice Solo” (scopri le ultimissime).

>> TUTTO SUI PROSSIMI APPUNTAMENTI MEDIASET

Squadra Antimafia 8 Il ritorno del Boss

Per quanto riguarda il cast di Squadra Antimafia 8, invece, ormai sembrano esser tutti di casa: oltre allo storico Pierobon, però, sono rimasti davvero in pochissimi della vecchia guardia. Toccherà a Giulio Berruti e colleghi non far rimpiangere i vecchi personaggi.

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Caso Yara, la madre di Bossetti sta male: “Ha rischiato l’anoressia”

alessia marcuzzi, alessia marcuzzi figli, alessia marcuzzi figli età, alessia marcuzzi due figli, alessia marcuzzi famiglia allargata,

Alessia Marcuzzi figli: la showgirl icona delle famiglie allargate