in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: il primo scatto dal set [FOTO]

Le riprese di Squadra Antimafia 8 sono iniziate ormai da mesi, addirittura prima della messa in onda dell’ultima puntata della settima stagione. Dopo i molti colpi di scena della fiction di Canale 5, tra cui la morte di Lara Colombo, sono in arrivo nuovi imperdibile episodi: il perfido De Silva sarà ancora una volta protagonista di Squadra Antimafia, insieme alla new entry Giulio Berruti, che vestirà i panni del nuovo Calcaterra.

Cosa succederà di preciso in Squadra Antimafia 8 non è ancora dato saperlo, ma iniziano ad arrivare le prime anticipazioni direttamente dal set“Ciak si gira.. Oggi durante le riprese di ‪#‎SAM8″ questo il messaggio postato da Francesca Valtorta, alias Rachele Ragno, sul suo profilo Facebook ufficiale. La mafiosa che in Squadra Antimafia 7 era data per spacciata, in realtà sarà presente nella prossima stagione, come testimonia il selfie nel backstage della serie.

Rachele Ragno ha voluto condividere con i fan di Squadra Antimafia 8 una fotografia insieme alla figlia di De Silva e la giudice Ferretti: cosa avranno in mente le due attrici per stupire gli ammiratori della famosa fiction poliziesca di Canale 5?

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 foto, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 corti, tendenze capelli 2016 colori, capelli corti 2016, pixie cut foto, rihanna capelli, michelle williams capelli,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli extra corti per la Primavera Estate

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan news, El Ghazi resta l’obiettivo: rossoneri ad Amsterdam