in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, il trailer de “Il ritorno del Boss”: ecco cosa succede [VIDEO]

E niente, siamo già in pieno clima Squadra Antimafia 8. La pagina Facebook della fortunata fiction televisiva realizzata da Taodue per Canale 5, continua quotidianamente a postare succulenti novità in vista dell’ottava serie in uscita a partire dalla seconda settimana di settembre. Nella giornata di ieri, infatti, è stato pubblicato il trailer di Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss con Ennio Fantastichini protagonista: il celebre volto della televisione e del cinema italiano, infatti, ha accettato questo particolare ruolo di Boss all’interno della nuova Squadra Antimafia 8. E proprio il trailer si sofferma su questo personaggio al rientro in Sicilia dopo tantissimo tempo: all’interno dell’aeroporto di Catania, infatti, si può notare come una signorina accolga Fantastichini a braccia aperte. “Andato bene il volo?” è la domanda dell’accompagnatrice al Boss; il nuovo personaggio di Squadra Antimafia 8 non perde tempo e risponde, facendo trasparire un tono sarcastico, “Molto, un viaggio lungo. È durato più di trent’anni.”

>>> IL BACKSTAGE DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

Intanto, comunque, si può notare il malcontento dei fan della prima ora di Squadra Antimafia 8: a livello social, infatti, in ogni messaggio postato dalla pagina Facebook viene sottolineata l’inadeguatezza dei nuovi attori. “Era meglio se vi fermavate.” scrivono in tantissimi delusi dall’assenza di Marco Bocci e Giulia Michelini, rispettivamente Calcaterra e Rosy Abate. Un malcontento che potrà essere smentito solo dalle prove dei nuovi attori protagonisti: su tutti, c’è grande attesa per Giulio Berruti, il nuovo vice-questore della squadra Duomo di Catania che avrà il compito di non far rimpiangere Marco Bocci.

>>> LE ULTIMISSIME SU SQUADRA ANTIMAFIA 8

Infine, proprio riguardo Squadra Antimafia, nella serata di ieri, venerdì 29 luglio 2016, la Mediaset ha mandato in onda il primo episodio della settima stagione: un appuntamento che accompagnerà i fan di SAM7 fino a una settimana prima dell’inizio di Squadra Antimafia 8.

IL TRAILER DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

 

Anna Marchesini morta: i messaggi di cordoglio sui social dei vip

Milan Niang

Milan – Liverpool diretta tv, orario, streaming e formazioni