in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, le ultimissime con un nuovo spot imperdibile [VIDEO]

Superato il giro di boa di ferragosto manca sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva: tra le fiction più attese c’è senza alcun dubbio Squadra Antimafia 8. La serie Tv, diventata celebre a partire dal 2009 grazie ad attori come Claudio Gioè e Giulia Michelini, tornerà in onda a partire da giorno 8 settembre 2016 con un cast del tutto rinnovato: rispetto alle ultime stagioni, come noto, non ci saranno più Domenico Calcaterra e Rosy Abate con l’addio anche di Pietrangeli, altro volto storico di Squadra Antimafia. Tra le new entry, invece, c’è grande attesa per capire quanto Giulio Berruti riuscirà a non far rimpiangere Marco Bocci nel ruolo di vice-questore mentre il cattivo più atteso sembra essere un grande attore del cinema italiano come Ennio Fantastichini.

>>> IL BACKSTAGE DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

Nelle ultime ore sulle pagine social di Squadra Antimafia 8, che porterà il sottotitolo de “Il Ritorno del Boss”, è stato pubblicato l’ultimo spot televisivo di presentazione della nuova stagione. Una sequenza di scene molto forti con tanta suspense e, come sempre, una serie di azioni dense di adrenalina capaci di contraddistinguere la fiction prodotta dalla Taodue. Tra gli attori più attesi, inoltre, c’è Paolo Pierobon, impegnato nel ruolo di Filippo De Silva che avrà l’arduo compito di continuare a tessere le fila del gioco mettendo contro cattivi e buoni tra Palermo e Catania.

>>> TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU SQUADRA ANTIMAFIA 8

Tornerà Rosy Abate? No, come noto il personaggio interpretato da Giulia Michelini sarà out in questa ottava stagione di Squadra Antimafia: la celebre donna della mafia, infatti, avrà l’onore di essere rappresentata in uno spin-off che Mediaset vorrà realizzare per la Primavera 2017 o, al massimo, l’autunno prossimo.

 

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Calendario Serie A 2016/2017

Calendario Serie A 2016/2017 1a giornata: orari, diretta tv e streaming gratis