in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Marco Bocci ci sarà? Ecco le ultimissime

Squadra Antimafia è una delle fiction più seguite dal pubblico italiano: nel corso della sua “storia” ha avuto l’onore di avere diversi attori di primo piano capaci di spiccare il volo verso altre mete come, ad esempio, il celebre Claudio Gioè che recentemente ha preso parte, nel ruolo del protagonista, in “Il Sistema”, fiction di Rai Uno. Come dimenticare, invece, Marco Bocci: il bell’attore, celebre per il ruolo del commissario Scialoja in “Romanzo Criminale – La serie” ha avuto la definitiva consacrazione nei panni di Calcaterra ma, in Squadra antimafia 8, vedremo il vice-questore solo per brevi frame. Infatti, il protagonista delle ultime stagioni uscirà di scena proprio come Giulia Michelini, ovvero Rosy Abate.

Squadra Antimafia 8 presenta una rivoluzione totale di cast e personaggi principali: uscirà di scena anche il vice-questore Tempofosco che finirà morto ammazzato in uno dei tanti agguati che la Duomo è abituata a subire. Insomma, per Giovanni Scifoni una sola stagione nella fiction prodotta dalla Taodue prima di lasciare spazio a Carlo Nigro, il nuovo personaggio che sarà interpretato da Giulio Berruti (leggi qui chi è). Importanti novità riguarderanno Pierobon, alias De Silva: sarà lui il principale personaggio dell’ottava stagione di Squadra Antimafia e, stando agli ultimi rumors, proprio la sua figura sarà in pericolo e porterà Calcaterra a tornare in scena seppur per qualche breve secondo.

Nel nuovo cast di Squadra Antimafia 8 si segnalano, inoltre, le presenze di Davide Iacopini, celebre per aver preso parte alla fiction “I segreti di Borgo Iarici”, stessa fiction in cui ha recitato la brava Silvia D’Amico, new entry di Squadra Antimafia 8. Le riprese sono terminate da qualche settimana e la messa in onda dovrebbe avvenire il prossimo autunno.

Rustica mediterranea al tonno [Videoricetta]

Strongmanrun Bibione 2016

Fisherman’s Friend Strongmanrun Bibione 2016, la corsa più pazza è ancora un successo