in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: nel cast entra Caterina Shulha

Quest’oggi, lunedì 14 Settembre 2015, sul set di Squadra Antimafia 8 è approdata anche Caterina Shulha. La nota attrice, che ha fatto parte del cast di Un Passo dal Cielo interpretando Natasha, fiction targata Raiuno con Terence Hill, è entrata così nel cast di una delle fiction Mediaset più amate e che, negli ultimi tempi, ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti per Canale 5. Cosa succederà in Squadra Antimafia 8 dopo l’addio di Marco Bocci? Quale personaggio interpreterà la Shulha che si ritroverà a recitare al fianco di Ennio Fantastichini e Giulio Berruti?

Le curiosità sono tante, ma è ancora troppo presto affinché ogni domanda trovi risposta. Ciò che è certo è che mentre su Canale 5 sta andando in onda Squadra Antimafia 7, mercoledì 16 Settembre vi sarà la seconda ed attesissima puntata, sul set si continua a lavorare per la nuova stagione della fiction di Taodue che non morirà dopo l’abbandono di alcuni attori di punta, ma che ritroverà nuova vita grazie a nuovi volti così come accadde quando morì Claudia Mares, il personaggio interpretato da Simona Cavallari.

Nell’attesa, quindi, del film “Il Confine” per la regia di Carlo Carlei, che andrà prossimamente in onda su Rai1, ma anche nell’attesa che tutti gli attori ritornino sul set per Un Passo dal Cielo 4, Caterina Shulha sarà prossimamente impegnata sul set di Squadra Antimafia 8

calciopoli, cassazione, marotta

Calciopoli, la Cassazione, Beppe Marotta: “Decisioni inique, la nostra posizione rimane ferma”

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Flavia Pennetta addio al tennis: ecco altri sportivi che hanno lasciato al top della carriera