in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, nuovo spot pubblicitario: ecco chi è la protagonista

Cresce, di giorno in giorno, l’attesa per assistere alla nuova stagione di Squadra Antimafia. La celebre serie tv prodotta dalla Taodue e realizzata da Pietro Valsecchi è una delle più attese della nuova stagione televisiva su Mediaset: a partire da settembre, su Canale 5, torneranno le avventure della squadra Duomo, ancora una volta da Catania come già accaduto negli ultimi anni. Tra i protagonisti non ci saranno Giulia Michelini e Marco Bocci, rispettivamente Rosy Abate e Domenico Calcaterra: ancora oggi, come si può notare dai commenti dei fan, l’addio dei due personaggi principali non va giù ai fan della prima ora. “Questa serie è iniziata con loro due e senza di loro non sarà più la stessa.” commenta una fan capace di far “infuriare” anche la pagina ufficiale di Squadra Antimafia: “In realtà la serie è iniziata con la Cavallari, Gioè, ovviamente la Michelini, poi è arrivato Bocci. Ma fossi in voi andrei avanti per scoprire cosa succede.”

>>> SQUADRA ANTIMAFIA 8, SCOPRIAMO IL NUOVO VICE-QUESTORE

E cosa succederà in Squadra Antimafia 8? Nel nuovo spot pubblicitario condiviso sui vari social network dalla pagina ufficiale di “SAM” ecco una nuova succulenta anticipazione su un personaggio già conosciuto: Anna Cantalupo. Entrata in gioco lo scorso anno, Daniela Marra racconta in brevissimo il suo prossimo ruolo in Squadra Antimafia 8: “Noi già ci conosciamo ma quest’anno ho una missione molto difficile da affrontare. Non so se ho scelto gli uomini giusti. Se ho sbagliato, pagherò con la vita.” Nel videoclip pubblicato sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia 8 si vede come la Cantalupo sarà alla guida di quattro giovani volti che formeranno la squadra Duomo.

>>> TUTTO SULLA PROGRAMMAZIONE MEDIASET DEL PROSSIMO ANNO

Il duro compito sarà quello di contrastare Rachele Ragno e Filippo De Silva, oltre a dover fare i conti con il nuovo ingresso: Ennio Fantastichini. Come comunicato sabato scorso, infatti, sarà il celebre attore a vestire i panni del “Boss” che farà ritorno in Squadra Antimafia 8 sconvolgendo i piani di buoni e cattivi.

Uomini e Donne, il cordoglio di ex tronisti e corteggiatori su Instagram per l’attentato a Nizza

FB

Aggiornamento strage Nizza Francia [foto]: ecco come funziona il Safety Check su Facebook