in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, quando inizia e cast: ecco le ultimissime

Sta tornando una delle fiction più amate dagli italiani: Squadra Antimafia 8 prende forma con la troupe e gli attori impegnati, in questi giorni, con gli ultimi ciak per l’ottavo episodio di una “serie Tv” iniziata nel 2009 e curata da Pietro Valsecchi e dalla “Taodue”. Sono tante le novità presenti in questo nuovo appuntamento con “Squadra Antimafia” che perde due pezzi da novanta come Marco Bocci, nel ruolo di Domenico “Mimmo” Calcaterra, e Giulia Michelini, nel celebre personaggio di Rosy Abate. I due, infatti, finora non si sono visti mai sul set di Squadra Antimafia 8 e il loro passaggio, nel corso di questa nuova fiction, potrebbe registrarsi solamente per brevi frame. Del resto, la conclusione di Squadra Antimafia 7 era apparsa abbastanza chiara con i due che svanivano pian piano sui titoli di coda della fortunata stagione.

Sospiro di sollievo, per i fan di Squadra Antimafia 8, per quanto riguarda uno dei ruoli più celebri e più controverso della fiction televisiva: Paolo Pierobon, attore veneto e classe 1967, continuerà ad essere presente sul set nel ruolo di Filippo De Silva; proprio nella giornata di ieri, infatti, stando a quanto comunicato dalla pagina Facebook ufficiale di “Squadra Antimafia 8”, Pierobon è tornato sul set per ultimare gli ultimi ciak in vista dell’ottava stagione. E per quanto riguarda gli altri personaggi di Squadra Antimafia 8? Beh, ci sarà un altro cambio di guardia in seno alla squadra catanese: andrà via Giovanni Scifoni, new entry della settima edizione nel ruolo di Davide Tempofosco.

COLLEGATI ALLA COMMUNITY DI URBANSPETTACOLO PER COMMENTARE LE NEWS SU SQUADRA ANTIMAFIA 8

Stando a quanto trapela dal set di Squadra Antimafia 8, infatti, il vice-questore dell’ultima stagione resterà vittima di un attentato dopo aver scoperto la vera identità di Filippo De Silva: la morte dovrebbe avvenire nelle prime due puntate dell’ottava stagione di Squadra Antimafia che faranno, come spesso accade, da battistrada per il passaggio tra un capitolo e l’altro. Il sostituto, invece, sarà il bel Giulio Berruti. La fiction di Canale 5, così, si appresta a vivere una nuova rivoluzione dopo quella vissuta con gli addii, importanti, di Gioè e della “Mares”. Ma quando vedremo i nuovi appuntamenti di Squadra Antimafia 8 in televisione? Il lavoro della Taodue dovrebbe essere riproposta sul piccolo schermo a partire da ottobre 2016 sebbene, allo stato attuale, non risulti esserci una data ufficiale.

Il Segreto anticipazioni aprile 2016, dal 26 al 30: Gonzalo è morto? Non è nella bara

Livelli Essenziali di Assistenza 2017

Malasanità, medici in arresto dopo intercettazioni: “Le abbiamo sfondato la vagina”