in ,

Squadra Antimafia 8 anticipazioni quarta puntata 29 settembre: le ultimissime sulla squadra Duomo

Si è appena conclusa la terza puntata di Squadra Antimafia 8 ma è subito tempo di andare a scoprire le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda giovedì 29 settembre su Canale 5. Il successo della squadra Duomo è di gran lunga inferiore rispetto agli anni precedenti, tanto da far registrare un crollo negli ascolti, sintomo di un’assoluta “nostalgia” di personaggi cardine come Rosy Abate e Domenico Calcaterra, rispettivamente interpretati da Giulia Michelini e Marco Bocci. Chi continua ad avere il sostegno del pubblico, invece, è Filippo De Silva che anche in Squadra Antimafia 8, come ci rivelano le anticipazioni di giovedì 29 settembre, avrà un ruolo fondamentale.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8 

Ma cosa succederà nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8? Stando alle ultime indiscrezioni vedremo come Anna Cantalupo riuscirà a sgominare la cosca dei Marchese arrestando i suoi vertici. L’obiettivo raggiunto da Anna le dà una grande soddisfazione perché riuscirà a dimostrare a tutti che lei è capace di guidare la squadra Duomo: come noto, infatti, tocca a lei dover dirigere le operazioni dopo la morte di Davide Tempofosco.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 in onda giovedì 29 settembre 2016, però, ci rivelano come Anna Cantalupo avrà l’aiuto, inconsapevolmente, del Boss Reitani: proprio lui, infatti, pianificherà l’arresto dei Marchese per poter avere campo libero nei suoi progetti. Infine, Rosalia continuerà a cercare il tesoro di Rosy Abate arrivando a fare una scoperta molto importante sulla vita della ex regina della mafia siciliana.

X Factor 2016 diretta, le pagelle della seconda serata di #XF10

tale e quale show facebook

Programmi tv stasera 23 Settembre: Tale e quale show e X Factor 2016 – Le Audizioni